venerdì 10 maggio 2013

Grotte in Movimento: Lettera del candidato Sindaco Franco Vizzini


Cari concittadini, vi  comunico che ho scelto di candidarmi a Sindaco di questo Comune incoraggiato da un gruppo  di cittadini che rappresentano uno spaccato della nostra società e con i quali mi accomuna la medesima voglia di cambiare le sorti del nostro amato paese.
Quello che proponiamo è un modello di amministrazione pubblica  completamente nuovo   che si prefigge  di  rendere il nostro paese più  vivibile e accogliente.

Nella nostra proposta politica  verranno  attenzionate   le cose concrete, i problemi di tutti i giorni; una politica democratica al servizio dei cittadini e una sana e corretta gestione delle risorse pubbliche.
Nella mia breve attività politica ho capito che il cambiamento è possibile solamente se  si hanno veramente a cuore le sorti del nostro  paese e se si ha un alto senso di responsabilità.
I candidati al consiglio comunale che  sostengono  questo progetto sono  cittadini che hanno maturato la decisione di mettersi in gioco in  prima persona per  lavorare nell’interesse della nostra comunità.
Concludo  dicendovi che, alle prossime amministrative, avrete la possibilità di cambiare finalmente il corso della storia di GROTTE  semplicemente votando me e i miei consiglieri.
Il candidato Sindaco
 Lista GROTTE IN MOVIMENTO
 Franco Vizzini

Nessun commento:

Posta un commento