lunedì 12 novembre 2012

Racalmuto può volare in alto (III C)

Carola Messina
 III C  
Scuola media Racalmuto

Noi sappiamo che le persone ci pregiudicano etichettandoci con nomi che infangano , non soltanto la nostra persona ma ogni cittadino di Racalmutese, però non tutti sono incivili, soltanto una minoranza di cittadini lo è ma purtroppo, alle volte, riescono a trascinare qualcuno insieme a loro. Con l'impegno di ogni ragazzo, io sono sicura che Racalmuto potrebbe risorgere ed essere apprezzata dagli altri paese anziché essere disprezzata.
I Racalmutesi hanno tutte le capacità necessarie per puntare in alto ed avere un obiettivo che aiuti il nostro paese, facendo cose importanti nelle loro vite.
Io credo fermamente in Racalmuto e nei cittadini che la vi abitano e so per certo che nessuno ne vuole sentire parlare male o vederla dimenticata nel più profondo degli abissi perchè tutti noi sappiamo che è meravigliosa ma soprattutto con degli abitanti che non vogliono vederla distrutta.
Racalmuto può volare in alto.
08-11-2012

Carola Messina, III C - Scuola media Racalmuto

1 commento:

  1. Certo che Racalmuto puo' volare in alto, chissa' quando, pero' .... E non l' aiuterera' certo la serale oscurita' delle sue strade sfossate... Ah, dimenticavo: qualcuno dei responsabili, accortosi del buio, oggi ha provveduto alla grande poiche' i lampioni di Via Fra' Diego La Matina e dintorni splendevano, peccato che fosse pieno giorno. Alla faccia di ogni ragione!

    RispondiElimina