mercoledì 24 ottobre 2012

RACALMUTO Strade al buio, la paura della gente

Piazza Castello al buio
Abbiamo ricevuto qualche minuto da parte di un cittadino la segnalazione di diverse strade del paese completamente al buio. Sembra che il disservizio pubblico perduri da diversi giorni. In questo periodo in cui sono avvenuti diversi i fenomeni di microcriminalità con le vie comunali al buio la paura dei residenti aumenta.
Nelle vie principali del paese alle ore 21 non c'era anima viva.
Ci appelliamo ai commissari per un intervento immediato per sopperire al disservizio dell'illuminazione pubblica nella via Garibaldi, via Perlasca (discesa cimtero), quartiere San Francesco, Piazza Castello.

Regalpetra BLOG (servizio pubblico)

3 commenti:

  1. Salvatore Salvaggio su facebookmercoledì, 24 ottobre, 2012

    In via Ninni Cassarà (striscia di Gaza di Grotte) siamo senza luce pubblica dal giugno 2012 ..... ma ormai ci siamo abituati alle notte buie l'importante è rimanere tutti racalmutesi MA DI SERIE C

    RispondiElimina
  2. COMI SI DICI " CHI SCURU DI MEZZANNOTTI NUN PO FARI "

    U ZU TOTO'

    RispondiElimina
  3. Si consoli il signor Salvaggio poiche' le cose, oltre la striscia di Gaza, non e' che vadano tanto meglio. Infatti, la luce non manca nella villetta ex stadio comunale "F. Villa",illuminata a giorno, ma e' totalmente al buio il piazzale antistante la Guardia Medica; e, ancora, l' importante e' che stiano arrivando 400.000 euro per ripristinare (non e' mai entrata in funzione...quanto spreco!)la piscina "per guardoni" ubicata nella suddetta villetta; l' importante e' che in contrada Padreterno sia stato realizzato mezzo impianto sportivo ancora incompleto e inagibile anche se e' spesso frequentato da ragazzi che, non si sa come, vi si catapultano dentro comunque e a loro rischio... E' la logica illogica del paese della ragione che non c'e'...TUTTI i racalmutesi sono mal serviti, non assistiti,dimenticati, sono vittime di un sistema che li ha privati di tutti i diritti, salvo che non si sia amici degli amici. I Racalmutesi sono tuttora sudditi dell' ignorante di turno che ha preso piu' voti, comprandoli, estorcendoli, poco importa... altro che cittadini di serie C!

    RispondiElimina