ATTENZIONE. Parentopoli in arrivo. Racalmuto, per tutto quello che sta vivendo, deve dare una risposta forte e decisa contro un ORRENDO sistema politico clientelare, che vuole toglierci la libertà di pensiero e di decisione. Dai un voto libero.
Non c'è storia che può dire il contrario.
Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo è l'assoluta novità politica. Ha vinto. Primo partito in Sicilia, confermano i sondaggi. In Sicilia ha riempito le piazze, un strepitoso successo. La vecchia politica tradizionale non ha il coraggio di scendere tra la gente. Ha paura. Mi raccontano di elettori che hanno strappato in faccia al politico (richiedente) il fac-simile.
Ci vuole una bella faccia tosta a chiedere il voto alla gente raccontando falsità. La rovina della Sicilia sono quei partiti che hanno creato quelle strutture para fasciste antidemocratiche che hanno governato senza scrupoli. Arricchendosi. Ieri guardando una TV locale di Agrigento per due ore un giro continuo di onorevoli ignoranti. Acquistano a fior di migliaia di euro spazi elettorali, pagandoli con i nostri soldi. Loro possono. Sono deputati politici che hanno svaligiato le casse della Regione e dello Stato. Non votare i volti di sempre. Sono loro che hanno rovinato la Sicilia e l'Italia. Diamo un calcio alla politica vecchia e stanca. Capace solo a chiedere consulenze e raccomandazioni per se o per i propri familiari. Prima di votare pensa.
Sergio Scimè, blogger
Si lu cantu di lu griddru tu sintisti stai sicuru ca' t'appitisci !!!
RispondiEliminau zi toto'