domenica 21 ottobre 2012

Movimento 5 Stelle a Racalmuto (Foto)

Ieri sera in piazza Castello a Racalmuto i giovani candidati del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo hanno esposto ai cittadini il programma elettorale per le elezioni regionali del 28 ottobre.

  1. Candidati
    Giannì Emma
    Zagarrio Giuseppe
    Di Caro Giovanni
    Mangiacavallo Matteo
    Mirasola Claudia
    Dalli Cardillo Emanuele
    Ficara Antonio 


Riduzione delle indennità per i parlamentari regionali
·  Indennità parlamentare da 5.101,68 euro a 2.500 euro netti al mese.
·  Abolire diaria 3.500 euro al mese
·  Abolire rimborso delle spese per lesercizio del mandato parlamentare 4.180 euro al mese.
·  Spese di trasporto (ferroviario, aereo e marittimo) 10.095,84 euro allanno, da cambiare con rimborso puntuale su presentazione di stato di servizio e ricevute di viaggio.
·  Spese di viaggio (macchina) residenti a Palermo 6.646 anno, da cambiare con rimborso come da minimo Tabella ACI per macchina di media cilindrata.
·  Spese di viaggio (macchina) residenti entro 100 Km da Palermo 13.293 anno, da cambiare con rimborso come da minimo Tabella ACI per macchina di media cilindrata.
·  Spese di viaggio (macchina) residenti oltre 100 Km da Palermo 15.979 anno, da cambiare con rimborso come da minimo Tabella ACI per di media cilindrata.
·  Abolizione spese telefoniche 4.150 euro annui. Eventuale sostituzione con contratti tipo aziendali
·  Abolizione assegno di solidarietà al termine del mandato parlamentare pari all80% dellimporto lordo di una mensilità dellindennità moltiplicato per il numero degli anni di mandato effettivo (o frazione non inferiore ai sei mesi).
·  Abolizione dellassegno vitalizio dei deputati.
·  Abolire indennità di funzione.



2 commenti:

  1. Voto di massa, voto di protesta, voto di vero cambiamento, voto dato da cittadini onesti a cittadini onesti, finalmente!
    Se non ora, Q U A N D O ?????
    Meditate, gente, meditate.....

    RispondiElimina
  2. Racalmuto, paese "a cinque stelle" ?
    Che bella risposta sarebbe per tutti gli avvoltoi che si aggirano per le nostre strade sorridendo e battendo pacche cordiali sulle spalle dei compaesani! Invece, nelle loro teste perverse girano solo i conti da far tornare sui voti da portare per i figli da sistemare!
    Che squallido scenario, sempre quello, sempre uguale.
    Rivoltati, Racalmuto!

    RispondiElimina