giovedì 6 ottobre 2011

Per le nomine al C.d.A del teatro bisogna aspettare ancora. Su facebook la candidatura di Giusy Sintino.

Non c'era il numero minimo di consiglieri comunali. La seduta di ieri è stata fatta "cadere" volutamente per inserire nella nuova convocazione la revoca della delibera di consiglio comunale che ha scatenato la spaccatura tra i consiglieri sulle nomine al C.d.A. del Teatro.  Si andrà al 5° consiglio comunale per scegliere due componenti del C.d.A. I componenti sono a titolo gratutito ma questi rinvii comportano una spesa non indifferente per le casse comunali.
 Nel frattempo su facebook  la candidatura di Giusy Sintino è pubblica e senza segreti. Giusy Sintino nella votazione ha preso 5 voti come Vincenzo Matrona e Ida Amato, ma solo due andranno nel C.d.A.  Per regolamento comunale, in caso di parità, sostengono i consiglieri del PD si deve ritornare al voto,. Per il presidente del consiglio gli eletti sono Amato e Matrona per anzianità.  Adesso tutto è possibile. Bisogna attendere il prossimo consiglio comunale.

4 commenti:

  1. ma è mai possibile che a Racalmuto con tutti i problemi che ci sono ci si debba arrovellare su chi deve andare al consiglio di amministrazione del teatro fra Amato, Matrona e Sintino: la cittadinanza vera (cioè quella che a causa di queste cose si allontana sempre di più dalla politica) se ne stà fottendo di Amato, Matrona o Sintino e continua a non capire "cosa c'è di così importante nel far parte del consiglio di amministrazione del teatro?"
    A Racalmuto ormai non si intravede più una persona che abbia un rapporto vero, pulito e sopratutto disinteressato con la politica. Guardando le scene di questi consigli comunali sembra di vedere tante iene e sciacalli che litigano attorno ad una misera carcassa dove non c'è più nulla da spolpare e quindi tendono a divorarsi fra di loro. Peggio di così non poteva finire!

    RispondiElimina
  2. forza giusi la tua elezione e l'ultimo segreto di fatima.dopo x stupirmi dinuovo vorrò vedere un papa di colore

    RispondiElimina
  3. siate seri....vi rimane solo una cosa da fare...DIMISSIONI.....

    RispondiElimina
  4. forza giusy. date un po' di spazio ai giovani. Ida e Enzo sono due pensionati come me possiamo fare altro nella vita, dedicare il nostro tempo libero nel volontariato in chiesa o nelle associazioni. Lasciate ai giovani gli spazi nelle istituzioni.

    RispondiElimina