lunedì 17 ottobre 2011

Nicoletta Marchese si dimette da assessore

Nicoletta Marchese, per motivi strettamente legati a sopraggiunti impegni personali, ha rassegnato le dimissioni da assessore della provincia di Agrigento. 

2 commenti:

  1. Conoscendo lo spessore della persona ha avuto validi motivi.un grazie particolare comunque all’uscente assessore per l’impegno profuso e per la serietà ineccepibile dimostrata in questi mesi.

    RispondiElimina
  2. Rimane solo l’assessore teresa la marca ancora per poche ore…dopodichè le quote rosa scompariranno dalla giunta provinciale…. presidente anche lei è risultato il classico parolaio. questa come la definiremo d’orsi quater al quadrato??? mi faccia il piacere. nemmeno il tempo di venire a conoscenza a mala pena degli atti di ogni assessorato e già per il nuovo assessore sono pronte le valigie.mi fa ridere d’orsi.
    pensa a ricandidarsi??? ci vuole coraggio. contenere la spesa pubblica in questo modo è facile…. tanto non si dà l’opportunità di lavorare seriamente. presidente manca l’ultimo serio cambio in giunta….e lei sa a cosa mi riferisco… faccia un esame di coscienza e cominci ad abbozzare la sua di valigia per questa volta.
    FALLIMENTO!!!!!

    RispondiElimina