domenica 22 maggio 2011

Se dici "blog-fango" offendi i Racalmutesi (botta e risposta tra Petrotto e Scimè)

Salvatore Petrotto (Sindaco di Racalmuto)
C'è chi, erede del peggiore schifo e fango della Politica Agrigentina, a Racalmuto, in none dell'UDC, continua a spargere a piene mani fango su un paese, nel tentativo di emulare la follia criminale di chi ha distrutto il paese di Leonardo Sciascia, uccidendo, infamando e calunniando.
Il tutto utilizando delle emittenti televisive ed un blog-fango!




Sergio Scimè (blogger Regalpetra Libera Racalmuto)
mi dispiace ma non condivido una parola. Nessuno ti vuole rubare il mestiere di calunniatore. Il blog è la vera novità del paese, si parla di tutto delle cose belle e delle cose brutte, devo dire molto democratico. Capisco le difficoltà che vivi per i fatti giudiziari, un po' come Berlusconi, dovresti dimetterti e lasciare in pace Racalmuto. Se dici "blog fango" offendi i tanti Racalmutesi e non che leggono e scrivono nel blog. Questo non ti aiuta, anzi, ti allontana sempre di più dalle persone


I due commenti si trovano nel post di Sergio Scimè

3 commenti:

  1. Caro Sindaco se è cosi la definizione giusta "mi sa che la definizione giusta sarebbe "VIGLIACCO "CONTINUI ancora ad offendere i tuoi compaesani se non sei piu in grado di fare il PUPARO,ti prego almeno stai zitto invece di calunniare manifestazioni per il paese di SCIASCIA usi solo il nome di SCIASCIA PER riuscire a sensibilizare il cuore di qualche persona.ORMAI SIAMO stanchi delle tue idiozie caro sindaco di RACALMUTO. UN CITTADINO STANCO

    RispondiElimina
  2. Nella politica nazionale si parla solo delle malefatte di Berlusconi e della maggioranza.
    Non si vuole capire che agli Italiani, gli frega poco dei fatti amorosi di Berlusconi, interessa l'amministrazione e il saper fare.
    Infatti: Bersani,Fassino,D'Alema,Di Pietro ecc.
    criticano e accusano Berlusconi solo dei fatti amorosi e non dell'amministrare l'Italia.
    Parlano solo di un governo di sinistra per risolvere i problemi italiani.
    Ma loro hanno già governato,fottendosene dei problemi degli Italiani e dei bisognosi.
    La sinistra non ha mandato via dalla sinistra nè D'Alema che ha lucrato sull'affitto della sua casa,sulla sua barca ecc..Di Pietro sui fatti dell'imprenditore,suo figlio ecc..
    La sinistra non parla contro Berlusconi, nel momento che ha aumentato il mensile ai Parlamentari,loro compresi.
    A Racalmuto governa la sinistra, con uomini di Di Pietro, del PD e alcuni mercenari, causando non solo "un milione di debiti fuori bilancio" ma ben altro e l'opposizione non dice niente, forse..... ,scusate, così si può interpetrare.
    A Racalmuto dovrebbe governare per molti decenni, un Commissario non politico,per risolvere la situazione.

    RispondiElimina
  3. Se ho sbagliato un giorno ora capisco che l'ho pagata cara la verità,io ti chiedo scusa, e sai perché?
    Sta di casa qui la felicità.
    Molto, molto più di prima io t'amerò
    in confronto all'altro sei meglio tu
    e d'ora in avanti prometto che quel che ho fatto un dì non farò mai più Ognuno ha il diritto di vivere come può(la verità ti fa male, lo so)Per questo una cosa mi piace e quell'altra no(la verità ti fa male, lo so)

    RispondiElimina