lunedì 23 maggio 2011

Ecclesia Racalmuto in 17 mesi 100.000 VISITATORI ... complimenti !

Ecclesia Racalmuto è il sito cattolico più visitato della Diocesi.
In 17 mesi 100.000 VISITATORI.
Il blog Regalpetra Libera fa gli auguri agli autori del sito che con tanto amore e costanza diffondono il messaggio cristiano a tutti i lettori.
Pubblichiamo di seguito il post di ringraziamento di ecclesiaracalmuto ai suoi lettori e le prospettive future:



Caro visitatore,
Ci sei stato vicino, perché hai sentito la necessità di conoscere quanto via via è avvenuto nella nostra comunità: messaggi, incontri, comunicazioni, lettere sono stati altrettanti tentativi di creare legami, virtuali certo, che però conducono nei luoghi dove la vita ecclesiale si realizza.
Vogliamo ricordarti che il protagonista del nostro sito sei tu con la tua famiglia, i tuoi amici, la tua realtà di vita. Sì, perché ognuno di noi per le strade di questo paese costruisce la storia dei discepoli di Cristo, fatta certo di luce e di ombre, ma anche di tanta voglia di essere migliori.
Sei stato un fedele compagno di viaggio e ci hai dato la spinta a continuare.
Centomila visitaotri. Siete giunti anche dal Venezuela, dal Canada, dagli Stati Uniti, dalla Nuova Papua, dalla Germania,….
Un traguardo lusinghiero che ripaga di tante fatiche di chi si è impegnato a tener vivo questo “luogo” d’incontro.
Ecco i volti di chi pazientemente, come le formiche, lavorano la notte per mettere in rete la storia delle nostre comunità.
Il Direttore Don Diego Martorana Il Condirettore Don Michele Termine
Il Caporedattore Leonardo Picone Il Webmaster Salvatore Tommaselli
Per questo un grazie speciale va a Leonardo Picone e a Salvatore Tommaselli, che hanno avuto la costanza e, più ancora, il coraggio di resistere alla tentazione di mollare tutto perché l’impegno diventa sempre più gravoso anche se fatto con passione.
Un grazie a tutti i corrispondenti dei vari gruppi, che puntualmente fanno pervenire al sito materiale utile per aggiornare le varie sezioni.


Le prospettive?


Costituire una rete di corrispondenti delle varie realtà che operano nella Comunità, persone che facciano giungere le notizie con tempestività e professionalità maggiore.
Sappiamo che le vie telematiche sono gli strumenti dell’oggi. Per giovani e meno giovani possono essere occasioni preziosi d’incontri, scambi, informazioni.
Mettersi in relazione con il mondo, uscire dall’isolamento, creare una rete di rapporti, è bello!.
Navigare… chattare… può essere davvero positivo ma non sempre, purtroppo. Sta a tutti decidere di seguire le vie del bene!
Grazie e continua a visitarci!
http://www.ecclesieracalmuto.it/

Nessun commento:

Posta un commento