lunedì 19 luglio 2010

Non capisco dove ho sbagliato ... Vi chiedo scusa ( il mio nome è Sergio Scimè caro sindaco Salvatore Petrotto e non CONOSCI-ME: non fai ridere nessuno)


Nicolo' Giangreco
Dopo qualche anno di disaccordo con il Sindaco di Racalmuto, mi trovo in perfetta sintonia su cio' che sostiene. A qualcuno, invece dico: " Che non si puo' fare soltanto opposizione di convenienza nel nostro paese. Non è possibile che i primi tre giorni della Festa del Monte vadano bane, chissa' per quale motivo e gli altri tre giorni sono da ... Mostra tuttobuttare nella spazzatura. Perche'? Forse, i bambini di Rosetta Carrara sono dei mostriciattoli?? O perchè il martedi o il mercoledi non vedono coinvolti talune persone negli eventi? Insomma, smettiamola di fare politica di convenienza. Perchè altrimenti mi svesto i panni del giornalista ed inizio a scendere in campo in prima persona, perchè ora avete stufato davvero. Quando una cosa nn va bene, non va bene per sempre. e non soltanto per partito preso , solo perchè in certe manifestazioni sono coinvolti amici e parenti. La coerenza è molto importante".

Nicolo' Giangreco
Ricordatevi, che io ho avuto le palle di criticare il concerto di Max Pezzali, pur con la pubblicita' dell'evento presente nell'emittente in cui lavoro e dirigo. Ecco la coerenza vera. Quindi, non si puo' buttare il fango sempre su tutto e tutti. O si è obiettivi e umili, altrimenti non si ha carattere. E quando non si ha carattere, tutto è finito. Ecco perchè la nostra Racalmuto imperversa nella confusione totale. Ci stanno troppi Sindaci prima ancora di andare al voto. Ahime', che paese.

Nicolo' Giangreco
Se Petrotto sbaglia e fa cazzate io glielo dico in faccia. Lo stesso faccio se Petrotto realizza qualcosa di buono e costruttivo per il paese. Non credo che in questo preciso momento della politica racalmutese l'unico bersagio sia il Petrotto, forse, ci sono altri obiettivi da dover centrare. Secondo me ci stanno parecchi cani sciolti. E arrivato il momento di attaccarli

Salvatore Petrotto
Conosci me, è sempre la stessa storia, a capofitto.
Non posso continuare ad essere il bersaglio di qualcuno che si ostina a non capirlo e continua a triturare il paese.
Un minimo di obiettività, di pace, serenità, lo merita anche Racalmuto. Nicola Giangreco perché non ti fai promotore di un dibattito pubblico, con questi nostri amici, sempre, giustamente vigili sulle disgrazie altrui?
Iovis posuit duas peras.
Giove ci ha fornito di due gobbe....
Chissà quando riusciremo a vedere la gobba che abbiamo dietro!

Nicolo' Giangreco
Disponibilissimo ad un dibattito pubblico in qualsiasi posto, ovunque. Anche in tv.

Sergio Scimè
... tra quei bimbi di Rosetta Carrara c'era mia figlia e sinceramente avrei avuto da dire ma non ho detto per quello che dici tu "bisogna essere umili" in quell'occasione da padre la mia attenzione era rivolta soltanto a mia figlia ed è stato un bellissimo spettacolo ... avevo da dire ma non ho detto per esempio che il nostro sindaco in quella occasione ha promosso il libro che promuove il suo personaggio dimenticando quasi quasi i bimbi a loro neanche una caramella ... a dire il vero Regalpetra Libera ha promosso la Festa giorno dopo giorno nel bene e nel male ... duemila visite per il blog in tre giorni per vedere la festa in diretta nel blog Regalpetra Libera non abbiamo fatto un piacere a chi ha lavorato in quella diretta abbiamo fatto un servizio al paese ... così come abbiamo cercato di promuovere il venerdì il sabato e la domenica del Monte la festa del paese e dei Racalmutesi ... credo che c'è poco da ridire sulle tradizioni ... anche se si può fare tanto per animarla un po' di più ... abbiamo promosso anche il mercoledì il giorno del cantante (basta vedere i post nel blog) ... l’unica nota stonata è stata l’assenza di Roy Paci quando il comune affiggeva i manifesti che annunciava la presenza di Roy Paci io scrivevo che non era certa la presenza del cantante (forse ho sbagliato a dire questo? Allora Vi chiedo scusa) … molti giovani si aspettavano Roy Paci e non è arrivato ... Caro Nico non capisco dove ho sbagliato …
P:S: tutto questo viene fatto grazie all’aiuto gratuito di un gruppo di ragazzi di Racalmuto che collaborano con Regalpetra Libera che personalmente ringrazio …

Sergio Scimè
Caro Sindaco Salvatore Petrotto ... non dire sempre "conosci - me" ... ho un nome e un cognome "Sergio Scimè" sinceramente non fai ridere nessuno !!!

Nessun commento:

Posta un commento