martedì 16 gennaio 2018

Racalmuto, 17 e 18 gennaio orientamento scolastico

Nelle giornate del 17 e 18 Gennaio 2018, presso i locali della scuola media “Pietro D 'Asaro ” dell'Istituto Comprensivo "Leonardo Sciascia" saranno ospitate le Istituzioni Scolastiche di secondo grado della provincia di Agrigento e Caltanissetta, secondo il seguente calendario:

  • 17 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, Licei ed Istituti di Istruzione secondaria superiore di Agrigento
  • 18 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, Licei ed Istituti di Istruzione secondaria superiore di Racalmuto, Favara, Canicattì e Caltanissetta.
In questa occasione gli alunni delle classi terse della scuola media, accompagnati dai genitori, potranno recarsi a scuola e conoscere l'offerta formativa dei vari Istituti.
A partire dal 22 Gennaio fino al termine ultimo delle iscrizioni, sarà attivato lo sportello per l'orientamento, nella giornata del lunedì, dalle 10:00 alle 11:00. In tale giornata, i genitori che vorranno ulteriori chiarimenti e/o informazioni riguardo all’Istituto di istruzione secondaria superiore scelto dal proprio/a figlio/a, potranno recarsi a scuola e parlare con le docenti della funzione strumentale.

Nessun commento:

Posta un commento