mercoledì 5 ottobre 2016

Racalmuto, si dimette l'assessore Manto. Una scelta molto serena scaturita da motivi personali "sul mio operato giudicheranno i cittadini"

 Salvatore Manto lascia la carica di assessore al bilancio della giunta Messana. Stamane ha protocollato la lettera di dimissione irrevocabile indirizzata al sindaco e al consiglio comunale. "Una scelta molto serena scaturita da motivi personali - dichiara Manto - sono stati due anni di intenso lavoro, un'esperienza positiva dal punto di vista umano e professionale. La situazione finanziaria in questi anni è migliorata, l'ente pian piano sta uscendo dalla crisi, ma si dovrà ancora rispettare il piano di riequilibro.
Ringrazio il sindaco, gli assessori, il consiglio, il segretario comunale e i dipendenti, auguro a tutti un buon lavoro dal punto di vista amministrativo. Sul mio operato giudicheranno i cittadini, al prossimo assessore auguro buon lavoro e di continuare il percorso  intrapreso in questi anni."  (regalpetra libera blog)

1 commento:

  1. Mi offro come assessore al bilancio per un anno del tutto gratuito. Giuro che risolverei la criticità nel volgere di poche settimane

    RispondiElimina