mercoledì 5 ottobre 2016

Racalmuto, si dimette l'assessore Manto. Una scelta molto serena scaturita da motivi personali "sul mio operato giudicheranno i cittadini"

 Salvatore Manto lascia la carica di assessore al bilancio della giunta Messana. Stamane ha protocollato la lettera di dimissione irrevocabile indirizzata al sindaco e al consiglio comunale. "Una scelta molto serena scaturita da motivi personali - dichiara Manto - sono stati due anni di intenso lavoro, un'esperienza positiva dal punto di vista umano e professionale. La situazione finanziaria in questi anni è migliorata, l'ente pian piano sta uscendo dalla crisi, ma si dovrà ancora rispettare il piano di riequilibro.
Ringrazio il sindaco, gli assessori, il consiglio, il segretario comunale e i dipendenti, auguro a tutti un buon lavoro dal punto di vista amministrativo. Sul mio operato giudicheranno i cittadini, al prossimo assessore auguro buon lavoro e di continuare il percorso  intrapreso in questi anni."  (regalpetra libera blog)

1 commento:

  1. Mi offro come assessore al bilancio per un anno del tutto gratuito. Giuro che risolverei la criticità nel volgere di poche settimane

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Racalmuto LA PROTESTA