mercoledì 20 aprile 2016

Racalmuto, manutenzione straordinaria strade comunali

Importanti lavori di manutenzione straordinaria nelle strade comunali di Racalmuto. Il Comune, deciso ad investire per il ripristino della viabilità del centro abitato, ha effettuato nei giorni scorsi alcuni interventi di bitumatura di strade all’interno del centro urbano. “In particolare – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Paolo Alessi – sono state attenzionate le vie principali, alcuni incroci e ingressi del paese”.
Nello specifico sono stati effettuati interventi in porzioni di strade relative alle vie Roma, Ferdinando Martino, Filippo Villa, Generale Macaluso, Leonardo Sciascia, Garibaldi, Spalanca e viale Hamilton e della Vittoria.

I lavori, dell'importo complessivo di circa 35.000 euro, si conclusi nei giorni scorsi. L’intervento è stato effettuato in più di tremila mq di superficie.
“Naturalmente – tiene a precisare l’assessore Alessi – bisognerà intervenire su altre porzioni del territorio e non solo per le strade interne. La nostra amministrazione ha tutto l’interesse per ripristinare le strade e intervenire sul decoro urbano”.

Nessun commento:

Posta un commento