mercoledì 6 aprile 2016

Progetto per Racalmuto candida Gaetano Savatteri a direttore letterario e componente del CdA della Fondazione Sciascia

Dopo le dimissioni del prof. Antonio Di Grado, dove ricopriva l'incarico di consigliere d'amministrazione, il nostro gruppo politico si è subito attivato affinché venisse nominato una persona che garantirebbe le attività culturali della Fondazione Sciascia.

Chiaramente si deve continuare con il ricambio generazionale, svecchiamento, ci vuole gente che abbia un curriculum non indifferente e grande voglia e motivazione per il rilancio.
Il gruppo politico "Progetto per Racalmuto" rappresentato dai consiglieri Vincenzo Mattina e dal presidente del consiglio Ivana Mantione, propone la candidatura di Gaetano Savatteri come componente del CDA e direttore letterario della fondazione Leonardo Sciascia
Sicuri che la figura di Savatteri sarà determinante per il rilancio dell' istituzione culturale dedicata allo scrittore Racalmutese
La scelta nasce proprio perché oltre ad essere uno scrittore, giornalista, ha dimostrato sempre grande professionalità, grande impegno in tutto quello che ha fatto ma soprattutto per il forte legame affettivo, da racalmutese, per Racalmuto e per i Racalmutesi.
 Il coordinatore Roberto Restivo

Nessun commento:

Posta un commento