venerdì 6 novembre 2015

Racalmuto, Consiglieri Lista Borsellino: LO SCEMPIO DEGLI ALLOGGI POPOLARI porte distrutte, sanitari rubati, vano ascensore danneggiato, cavi elettrici rubati…

I Consiglieri della Lista Borsellino segnalano il gravissimo stato di degrado e pericolosità in cui versano gli alloggi popolari di C/da Piedi di Zichi, colpiti recentemente da atti vandalici ad opera di ignoti.

"Gli immobili - scrivono i consiglieri di opposizione - avrebbero meritato maggior tutela da parte di questa amministrazione, invece le foto dimostrano lo stato di abbandono e lo scempio che ha compromesso l’utilizzabilità immediata della struttura (porte distrutte, sanitari rubati, vano ascensore danneggiato, cavi elettrici rubati…). Pertanto i  consiglieri comunali Di Vita, Leone, Romano, Rizzo, Zucchetto chiedono fermamente che si riferisca in Consiglio Comunale sull'attuale stato dei luoghi e sugli interventi urgenti ed immediati che l’Amministrazione intende intraprendere per salvaguardare un patrimonio immobiliare pagato con i soldi dei racalmutesi."










1 commento:

  1. Vedere queste foto mi rattrista, quelle case erano abitabili già nel 2011, eppure sono trascorsi cinque anni e sono ancora vuote. In paese ci sono famiglie povere con bambini che vivono in piccole case vecchie, si dovrebbero al più presto consegnare le chiavi agli aventi diritto. Queste foto trasmettono violenza, povertà e ritardi

    RispondiElimina