giovedì 20 agosto 2015

Racalmuto, è morto Giuseppe Alessi "il sarto siciliano amato dagli inglesi"


E' morto all'età di 82 anni il signor Giuseppe Alessi. Viveva dal 1961 in Inghilterra a Accrington, Lancashire. Fu un apprezzato sarto, trai suoi clienti personaggi importanti come i campioni del mondo di biliardo Dennis Taylor e Alex Higgins, e il calciatore David Dunn. Ogni anno, nel periodo estivo, ritornava a Racalmuto nella sua villa al Serrone.

Il blog "Regalpetra libera" esprime profondo cordoglio ai familiari.

Nel giornale  Theguardian di Londra la biografia di Giuseppe Alessi
theguardian, necrologio, Giuseppe Alessi

2 commenti:

  1. Alberto Angilella Alessigiovedì, 20 agosto, 2015

    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, uomo di grande spessore, ci mancherà, domenica lo ricorderemo alla messa del Serrone che amava frequentare durante le vacanze R.I.P.

    RispondiElimina
  2. Cettina Campanella Sardogiovedì, 20 agosto, 2015

    le mie condoglianze, alla sua famiglia e mi dispiace di sentire ,io da bambina mi ricordo di lui e della sua famiglia,riposa in pace signor Giuseppe Alessi,condoglianze!!!

    RispondiElimina