giovedì 9 luglio 2015

Spot Università di Palermo realizzato dagli studenti del corso di Laurea in Comunicazione Pubblica

Come ogni anno, gli studenti che stanno per concludere il corso di laurea in Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità dell’Università di Palermo hanno realizzato lo spot ufficiale Unipa. Lo spot verrà presentato presso la Sala delle Capriate, allo Steri, lunedì 13 Luglio alle 18.30. L’obiettivo è promuovere i valori dell’università al fine incrementare le iscrizioni rivolte in particolar modo ai neodiplomati per il nuovo anno accademico 2015/16. Al grido di #ribellisempre, vari sono gli slogan che accompagnano lo spot, ad esempio quella dello scrittore inglese James Joyce, «Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere», e del filosofo greco Pitagora, «Scegli sempre il cammino che sembra il migliore anche se sembra il più difficile: l’abitudine lo renderà presto piacevole».
Oltre agli studenti e agli attori che hanno partecipato alla realizzazione dello spot, guidati dal regista Sergio Cannella, all’evento interverranno il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla, il Presidente dell’Ersu Palermo Alberto Firenze, il delegato del Rettore per la Comunicazione, Gianfranco Marrone, il delegato del Rettore per gli Eventi, Maurizio Carta, il Presidente dei Corsi di studio in Scienze della Comunicazione, Patrizia Lendinara, il Presidente di Banca Nuova, Martino Breganze, il Sales Manager Smart RStar S.p.A., Lorenzo Miraglia.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook “Noi di Unipa viral ciak” (https://www.facebook.com/noidiunipaviralciak ) o seguire su Twitter "Noi di Unipa". 
(Irene Milisenda 08.07.2015)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Racalmuto LA PROTESTA