giovedì 20 novembre 2014

Bologna. La Consulta degli Studenti ricorda Salvatore Martorana, giovane di grande umanità e sensibilità. Funerali giorno 22 novembre a Porto Empedocle

Salvatore Martorana ci ha lasciati sabato scorso.
Siamo sbigottiti e profondamente addolorati.
Salvatore era un punto di riferimento per tutti noi.
Avvocato e cantante, aveva un incarico altamente rappresentativo nel nostro Conservatorio, eletto dagli studenti quale membro della Consulta e nominato dal Ministero quale rappresentante degli studenti nel Consiglio d’Amministrazione del Martini.
Ha onorato i suoi impegni con generosità verso gli studenti e con grande dedizione nei confronti dell’Istituzione, sempre pronto ad aiutare tutti col sorriso e propositivo nel risolvere qualsiasi problema.

Chiunque l'abbia conosciuto, ha apprezzato la sua umanità e la sua grande sensibilità.
Ci riuniremo il 15 dicembre in sala Bossi in occasione del trigesimo: lo ricorderemo con la musica insieme ai suoi familiari. Sarà una occasione per ringraziarlo della sua amicizia e per il tempo dedicato al Conservatorio e a tutti noi.
Appena riceveremo precise indicazioni, vi comunicheremo gli orari nei quali sarà possibile andare a
salutarlo alla Certosa.
La Consulta degli Studenti del Conservatorio di Musica 
“Giovan Battista Martini”


Coloro che vogliono dare l'ultimo saluto a Salvatore Martorana, potranno farlo oggi, 20/11/2014, a Bologna, presso l'obitorio Certosa, ingresso lato monumentale, dalle ore 16.15 alle ore 18.15.
I funerali si svolgeranno sabato 22 c.m. presso la chiesa Madre di Porto Empedocle (Ag) alle ore 15.30.

Nessun commento:

Posta un commento