martedì 5 agosto 2014

RACALMUTO Si è spenta Suor Maria Eduarda Romano. Il ricordo di Donatella

Ciao zia!
Così voglio salutarti...la tua vitalità, bontà, solarità, generosità e carità cristiana ti hanno sempre contraddistinta. Dal primo giorno che ti ho conosciuta mi hai voluta bene, e per me non è stato difficile volertene...tante cose mi aveva raccontato della zia "monachella" il mio Leonardo dei momenti più belli della sua infanzia passati in quel convento e del conforto e del sostegno ritrovato tra le braccia di quell'angelo vestito di bianco!!!! 
Pensare di non poterti riabbracciare più mi fa stringere forte il cuore ..e ancora di più mi dispiace sapere che non potrai tenere in braccio la mia piccolina che nascerà tra un mese...come hai fatto con il mio piccolo Giuseppe...proteggici dal cielo zia ti vogliamo tanto bene.. (Donatella Leone)

(I funerali di Suor Maria Eduarda Romano avranno luogo oggi a Roma. Una S. Messa in suffragio sarà celebrata mercoledì 6 agosto, alle ore 9:00, nella Chiesa del Carmelo)

Suor Maria Eduarda era attenta lettrice del blog "Regalpetra libera", ci mancherà la sua saggezza e la sua immensa spiritualità. Esprimiamo sentite condoglianze alla famiglia (Sergio Scimè)

Nessun commento:

Posta un commento