venerdì 22 agosto 2014

Sabato a Grotte DONNA CON TE concerto contro la violenza sulle donne. Balli, poesie e interventi di professionisti del settore


Si terrà a Grotte, sabato 23 Agosto alle 21,30 in Piazza Marconi, il concerto contro la violenza sulle donne “Donna con te”, che vedrà protagoniste diverse cantanti dell’interland agrigentino, ognuna delle quali interpreterà un grande nome della musica italiana, tra cui Mina, Mia Martini, Anna Oxa, Patty Pravo. Il tutto verrà coreografato da Ersilia Morgante e le sue allieve. I balli narreranno vere e proprie storie di violenza. Non mancheranno gli interventi di professionisti del settore, tra cui la Dottoressa Gallo Carrabba e la professoressa Nicoletta Marchese dissertando su donna e stalking. La manifestazione ideata ed organizzata da Angelo Palermo, con la collaborazione di Roberta di Salvo, Luca Russello, Salvo Bellavia. 
La manifestazione ideata ed organizzata da Angelo Palermo, con la collaborazione di Roberta di Salvo, Luca Russello, Salvo Bellavia, e patrocinata dal Comune di Grotte, è alla sua prima edizione. Non mancherà lo spazio dedicato alla poesia, e l’interazione con il pubblico che potrà scrivere diversi pensieri sulla pagina Facebook“Donna con te”, che verranno letti in diretta nel corso della serata. Un’occasione per scendere in piazza e dire no in maniera corale alla violenza sulle donne.

Nessun commento:

Posta un commento