giovedì 31 luglio 2014

Marilena Tulumello: Ho voglia di casa mia, sentire i profumi della mia Terra


Ho voglia di casa mia....la luce del sole che brilla sulla mia pelle, il colore del cielo riflesso sul mare e quella sensazione di quando ero bambina ..quel senso di festa, vacanza e magia di quando la scuola e’ finita ed ero pronta alle avventure, agli amori, e alle prime uscite a sera, tardi..*
Desidero sentire il vento tra i miei capelli, sulla pelle, come una carezza....dopo aver corso per ore sotto al sole di giornate roventi... Calde come solo la mia Terra sa fare....desidero fermarmi e ascoltare ...il vento sulla mia pelle, che accarezza dolcemente il mio corpo .... Desidero sentire i profumi della mia Terra..l’odore di crema da sole e delle brioches del bar......desidero osservare mio padre mentre innaffia le sue amate piante ...e osserva con estrema soddisfazione il "suo giardino " bello come non mai....desidero...sentire ....Mary....cosa vuoi stasera per cena ?....pesce o carne ?.....l'amore dei miei Genitori.....meraviglioso e Unico........Splendida giornata a Tutti......


Marilena Tulumello, post facebook  

Nessun commento:

Posta un commento