Desidero porgere a tutti voi un saluto veramente sincero di fine anno scolastico. Un augurio particolare ai ragazzi della classe terza media che si accingono a lasciare il nostro istituto, a loro desidero sinceramente augurare un futuro ricco di entusiasmo per la vita.
A tutti gli alunni di questo Istituto Comprensivo, dai più piccoli ai grandi, un incoraggiamento a continuare ad affrontare con determinazione tutte le sfide della vita, forti dell’aiuto delle famiglie e degli insegnanti.
Desidero rivolgere il mio più sentito saluto e ringraziamento alle famiglie, a tutti i docenti, in particolare ai miei collaboratori, al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, al personale di segreteria, ai collaboratori scolastici e all’intera comunità scolastica, a tutti i Componenti del Consiglio d’Istituto e specialmente al Presidente, alle RSU, agli operatori delle differenti realtà istituzionali, culturali e sociali del territorio, che hanno collaborato con la nostra scuola per il raggiungimento del successo formativo. Un saluto va all’Amministrazione Comunale nell’auspicio di una collaborazione fattiva per migliorare il sistema dell’istruzione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rosa Pia Raimondi
Nessun commento:
Posta un commento