martedì 8 ottobre 2013

Racalmuto, Importante (posti assistente domiciliare)

Il Comitato "Articolo 1" informa che sono state accolte tutte le diciotto domande di partecipazione alla selezione per assistenti domiciliari presentate prima dell'avviso alla selezione e inviate per posta alla Cooperativa Nuovi Orizzonti, con il modello predisposto dallo stesso comitato.  Pertanto gli interessati dovranno presentarsi immancabilmente al colloquio di giovedì 10 Ottobre alle ore 11:00 presso il Palazzo "Stella" via Cavallotti n.9 a Canicattì. 
I posti messi a disposizione sono otto.


3 commenti:

  1. Chiedo alla commissione tramite questo blog maggiore attenzione sulle vicende che riguardano il lavoro e le modalità di selezione, i racalmutesi sono stanchi, sfiduciati e rassegnati. In passato erano sempre i politici a spartire posti e altro, adesso chiediamo soltanto trasparenza e giustizia. Due giorni per presentare le domande sono davvero pochi, non è data possibilità a tutti di partecipare, nessuna normativa prevede tutto questo, non può essere una selezione low cost; non si possono valutare 5 punti per titoli e 5 punti per il colloquio. In questo modo la selezione sarà assolutamente a discrezione e non su parametri obiettivi. Si parla di denaro pubblico, ed è per questo che tutti hanno pari diritti e meritano parità di trattamento.Un piccolo sfogo di un padre di famiglia con due figli maggiorenni senza lavoro.

    RispondiElimina
  2. è molto deprimente ed umiliante nonchè patetico,non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  3. Rispondo all'anonimo "padre di famiglia con due figli maggiorenni":I parametri di selezione spero siano non consideranti di tali seppur sgradevoli situazioni personali,bensì abbiano considerazione della COMPETENZA dei partecipanti,detto questo è compito degli interessati e COMPETENTI essere sempre informati e celeri per non perdere il treno.Spero ci sia un preparato assistente domiciliare per mia madre che inizia ad averne bisogno.

    RispondiElimina