mercoledì 24 luglio 2013

SS 640: l'Empedocle tra sicurezza e legalità. A Caltanissetta si attende la fresa TBM

Il mensile "Il fatto nisseno" (diretto da Michele Spema) pubblica un ampio servizio dedicato ai lavori in corso lungo la strada statale 640 a cura della società "Empedocle2". Il giornale, distribuito gratuitamente in tutta la
Sicilia, parla dell'attesa della grande fresa TBM che realizzerà, ad iniziare dalla fine dell'anno, la "Galleria Caltanissetta".

Un'opera importante per tutto il territorio siciliano, come tiene a precisare il project manager dell'Empedocle Pierfrancesco Paglini (a destra, nella foto, durante un sopralluogo in cantiere). Nel servizio è riportanto anche l'impegno quotidiano della Cmc in Sicilia attraverso la salvaguardia dell'ambiente e del territorio.
grande attenzione anche per i temi dell'antimafia e della sicurezza.
"L'obiettivo - dice infatti l'Ing. Paglini - è quello di realizzare un'opera pubblica con qualità, sicurezza e rispetto delle regole". Intanto anche nel primo lotto dei lavori si attende la conclusione dell'opera.
Cantiere aperto, attualmente, nella zona del centro commerciale "Le Vigne", per il collegamento con il viadotto Serra Cazzola.

Nessun commento:

Posta un commento