mercoledì 17 luglio 2013

I commenti su facebook dopo la delibera di citazione


Per proteggere i nostri lettori/autori, abbiamo estrapolato le frasi e i commenti meno "pericolosi"

Calogero Esposto
...Sergio Scimè ha creato un blog per ridare vita a questo paese, a questa società, per migliorarla e far notare i pregi ed i difetti che vi sono all'interno... non vogliono nemmeno che queste cose si sappiano. Assurdo, veramente assurdo pensare una cosa simile. Tanti auguri prof. Scimè ...

Fabrizio Mantione
fare una querela a loro non costa nulla, nel bene o nel male, le spese restano a carico di noi cittadini!!! in ogni modo credo che l'informazione è libera e tale deve rimanere.

Serafina Macaluso
... sono rimasta senza parole, Sergio non mollare, andrà tutto bene

Marianna Scimè
... non mollare

Cristian Alaimo
La politica è cambiata, una volta si parlava e si "dimenticava" mentre ora ciò che si scrive resta impresso. verba volant scripta manent...non sempre è un bene ma a volte si rischia di scrivere una qualche frase che viene fraintesa o comunque una frase presa da un momentaneo nervosismo. 
Anche se ci sono gli archivi dei blog, c'è chi si stampa ogni pagina o foto che scorre sulle bacheche di facebook...

Giusy Terrana
Beh cosa dobbiamo aspettarci dallo stato se queste sono le condizioni?? Sergio vai avanti a testa alta!!! ... Dovremmo metterci tutti un bavaglio per non incorrere in problemi....noi siamo degli educatori ed in quanto tali abbiamo il diritto-dovere di inseguire la legalità prima di insegnarla ai nostri alunni!!

Lupo Solitario 
non arrendetevi noi racalmutesi vi sosteniamo dobbiamo farci sentire no stare zitti

Salvatore Falco
... d'accordo con Lupo Solitario

Marco Scintilla
Incredibile ciò che succede... ma d'altronde siamo nella terra che Pirandello definisce kaos

Anna Volpe
... non mollare

Antonella Faldetta
Ma io lo trovo assurdo tutto questo, come si può ? citare in giudizio un Blogger dove si parla dei problemi che sussistono in un paese, che d'altronde sono reali a tutti, esistono blogger che veramente lavorano x migliorare il proprio paese, ma sono in tanti a lottare, e qui dovremmo incominciare un po tutti a mettere voce e che tutto questo serva non per farci stare zitti, ma anzi per ribellarci a tutto questo sistema, io ci sarò a sostenervi più siamo meglio è!!!




1 commento:

  1. Grazie a tutti voi e a quanti mi sono stati vicino in questi giorni. Esporsi anche nell'esprimere solidarietà in questo momento non è facile.

    RispondiElimina