![]() |
Giuseppe Guagliano e Rosario Crocetta a Racalmuto |
Nella giornata di ieri, diffusasi la notizia del gesto intimidatorio che ha danneggiato l'autovettura del presidente della Proloco e portavoce cittadino del circolo "Il Megafono" di Racalmuto, Giuseppe Guagliano ha ricevuto oltre alla tanta solidarietà dei racalmutesi, quella di Rosario Crocetta (Presidente della Regione) e del senatore Giuseppe Lumia.
Entrambi auspicano affinché gli organi inquirenti possano consegnare alla giustizia i fautori di questo vile gesto, che intende frenare l'impegno sociale e politico di uomo al servizio della gente di Racalmuto con particolare riguardo nei confronti delle fasce più deboli della società.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI genitori dovrebbero prendere coscienza della pericolosità sociale ke in qst momento si vive in paese. C'è troppo malcontento, paura ed insicurezza. Dovremmo chiedere con urgenza un incontro con il prefetto e scrivere una lettera al Ministro dell'Interno Angelino Alfano nella speranza che ci dia ascolto. Ci dispiace non sentire da diversi mesi nessuna considerazione sui fatti accaduti dalla commissione straordinaria.
RispondiElimina