venerdì 1 marzo 2013

La 7 - Regalpetra libera nel forum di Servizio Pubblico

Grillo e Bersani dovrebbero dare la fiducia ad una donna o ad un uomo competente (fuori binario e lontano dalla logica della vecchia politica), con un programma di centro-sinistra a 5 stelle. Diamo fiducia ad un governo di vero cambiamento, senza rancori ma guardando il futuro.
Il Presidente della Repubblica dovrebbe tenere in considerazione la volontà popolare che ha scelto il M5S prima lista in Italia e la coalizione di centro sinistra. La prime due liste sono Pd e M5S insieme dovrebbero governare l'Italia. (Regalpetra libera BLOG Racalmuto) 

1 commento:

  1. Caro Sergio fino a prova contraria la differenza tra pd e PDL e' stata alla camera di soli 124 mila voti. Se la mettiamo con i voti grillo sarebbe legittimato per terzo a governare.E' di certo il pd stante le dichiarazioni di Bersani ante voto non dovrebbe governare da solo dato che deve comportarsi come se avesse il 49%. Quindi se il presidente del della repubblica deve rispettare la volontà popolare deve coinvolgere immancabilmente Alfano prima di grillo.

    RispondiElimina