|
Per ingrandire cliccare sopra l'immagine. |
A noi dispiace, ma da quando abbiamo inserito il link dell'albo pretorio del comune di Racalmuto nel blog, i lettori ci segnalano puntualmente le tante cose che non vanno nell'albo on line. L'albo pretorio on line è una cosa seria. E' la carta d'identità del municipio. Ma come mai nessuno vede niente? ... sbagliare è umano. Ma come mai in un ente con più di 150 impiegati, con 20 consiglieri comunali, una segretaria, un commissario nessuno vede e nessuno crede in un futuro diverso? ... qualcuno continua a dire che il blog fa male all'immagine del paese. Falso, quanto di più falso si possa dire. Il blog ogni giorno è impegnato a salvaguardare l'immagine di un paese che è in forte decadenza.
Ci dispiace mettere in risalto queste verità ma sentiamo il dovere civico da veri e testardi racalmutesi che non si arrendono neanche di fronte all'impossibile. Il municipio ha bisogno di nuova freschezza. Bisogna creare spazi per i tanti giovani diplomati e laureati con idee ed energie fondamentali per il rilancio di Racalmuto.
Racalmuto il paese della cultura
RispondiEliminaCotali eclatanti errori nell'albo online rispecchiano il personale impiegatizio del comune "impilato" nel comune stesso senza mai aver fatto una seria selezione, ovvero senza aver mai fatto veri concorsi!! Ma appunto impilati grazie a leggi e leggine regionali varate per favorire lo scambio di voti!! Racalmuto più "accutturata" di così si muore!!!
RispondiEliminaEvviva l'ignoranza
RispondiEliminasarebbe il caso di utilizzare gente con un briciolo di cultura invece di abbandonarla nei meandri di questo assurdo sistema...
RispondiElimina