sabato 21 luglio 2012

Riflessioni di Pippo Picone

L'uomo si differenzia dal proprio cugino primate perché ha l'uso della ragione e "questa" negli ultimi amministratori Comunali non è stata attuata in maniera costruttiva e fattiva perché hanno dimostrato mancanza di politica  con molta improvvisazione, hanno cambiato idea quotidianamente a seconda di quel che hanno letto sui giornali,  e così sono diventati poco credibili e non hanno potuto raggiungere i loro obiettivi.
Tutto ciò ha rappresentato bene il loro disinteresse per quel che accadeva in Paese. Ci prepariamo alle future elezioni e tutti i candidati hanno quest'ansia da collocamento. Sarebbe utile e costruttivo creare una commissione di persone apolitiche e aconfessionali incaricate di studiare alcuni problemi urgenti del Paese e  riferirne a chi di dovere per decidere.

Con tutte le battaglie neofemministe, che si è sempre fatto, vedrei con favore la candidatura a sindaco di una donna per le prossime elezioni.
I Sigg. Commissari, attuali amministratori, sono persone intelligenti, pratiche, attive e fattive adottando metodi deduttive e difficili per affrontare i problemi concreti del nostro beneamato Paese stimato, nel passato, da paesani e forestieri.
Auguro buon lavoro ai Commissari e sono ansioso di vederli in piazza fra u cuttadini che, in democrazia, sono i veri amministratori della "RES PUBLICA".
Pippo Picone

Nessun commento:

Posta un commento