Michelle Hunziker indossa la grande novità il tie-tanga 2012 |
In spiaggia mai con lo stesso costume e quindi vediamo un po’ quali sono le proposte per questa nuova stagione 2012.
Le fashion collection di tutti i brand hanno proposto un bagno di colori, con nuance accecanti e giochi cromatici d’abbaglio per non passare inosservate ed essere sempre al centro di ogni sguardo. Dalle forme geometriche alle righeorizzontali, dai motivi floreali a quelli afro-naturalistici, ogni fantasia fa tendenza.
Per chi predilige la tinta unita del total black o white a renderla elegante saranno le applicazioni di strass, perle, pietre, merletti e rouche. Ritroviamo anche vecchie proposte e vengono riconfermati i modelli più disparati: push-up,fascia, triangolo, trikini, e la new entry è con grande sorpresa lo slip ad alta vita, retro style anni ’50.
Altra grande novità del 2012: il tie-tanga che si allaccia sui fianchi e che si abbina ai top all’americana. Super sgambati e strapless i costumi interi, asimmetrici e cut out. Molti i brand che troviamo per questa estate dalle grandi firme come Marc Jacobs, Prada, a proposte più economiche come Calzedonia, H&M, Fiorucci e tanti altri, insomma quest’estate ci sarà da sbizzarrirsi. (mgmagazine)
Nessun commento:
Posta un commento