domenica 6 maggio 2012

I giovani ringraziano i politici di Racalmuto

Siamo giovani racalmutesi, seduti di domenica mattina al bar, e ringraziamo i partiti e i politici (assessori, sindaci, consiglieri comunali) che hanno portato il paese alla rovina. Ci avete tolto a noi giovani la possibilità di votare  per la prima volta.
Se il comune è stato sciolto la colpa è vostra, non certo nostra. Grazie, siete meravigliosi..
Post mail, ore 12,20 -  6 maggio 2012

6 commenti:

  1. certe facce è meglio che restino a casa

    RispondiElimina
  2. i giovani odiano la politica xkè odiano i politici

    RispondiElimina
  3. Caro Sergio a me la politica non interessa, ma il paese è ridotto veramente male, non c'è armonia, voglia di vivere, iniziative coinvolgenti, il paese è morto. Per vivere bisogna fare la valigia e scappare. Grazie per quello che fai, sei una persona intelligente, non ti arrendi, hai cuore e ami veramente Racalmuto.

    RispondiElimina
  4. Caro Sergio, colgo l'occasione per dire che secondo me questo commissariato a Racalmuto ci voleva proprio, ma non perchè c'è la "mafia" (questa è solo prepotenza), ma per le prossime elezioni che ci dovevano essere, il popolo si metteva in confusione perchè non sa più di chi fidarsi quindi lasciamo che il popolo rifletta... Io sono pienamente dalla tua parte, visto al fatto che se c'erano delle amministrative a Racalmuto, tu eri uno dei candidati a sindaco, un voto a tuo favore era il mio. Però tu hai sbagliato a fare politica, da ignorante mi permetto di dire che la politica non si fa mettendosi contro ad altre persone la politica si fa in silenzio, un esempio da prendere dalle amministrative di Agrigento, metti a confronto chi è arrivato primo e chi ultimo e mi dici chi parlava troppo e chi non parlava proprio, infatti Arnone per i miei gusti parlava eccessivamente pure in TV infatti è arrivato 4° alle elezioni, un'altra è Lo Bello che la sua campagna elettorale forse la scambiata per una televendita, per quando rigurda invece Zanbuto ha fatto una politica elegante, rispondento soltanto alle domande proposte da altri candidati, e Pennica che forse non ha fatto nemmeno una campagna elettorale. Perché ti sto facendo questo esempio, per dirti sempre da ignorante che sbagli, tu sei l'Arnone di Racalmuto, l'idea del blog è una cosa meravigliosa, però non usarlo per fare politica usalo per scopo informativo per il popolo. Nel blog fatti vedere il meno possibile, ci sono più di 2 anni di tempo per far riflettere la gente e far capire ciò che siamo e non ciò che siamo stati, la gente si stuffa facilemnte, quindi fai del blog un sito d'informazione politica-culturale per Racalmuto... Fanne come il nuovo sito "Malgrado Tutto Web" che è stata un idea fantastica, e se uno dei soci di quel sito si candidasse alle prossime elezioni e anche tu ti candideresti andrebbe avanti qualcuno di loro.. Fanne del blog "Regalpetra Libera" solo per uso informativo.. non prendere questo commento come insulto ma come un consiglio da libero cittadino.

    RispondiElimina
  5. Io penso che finchè in questo paese esisteranno logiche di natura egoistica a fini personali non si andrà da nessuna parte, bisogna partire dai giovani, dare una speranza coinvolgerli nella vita sociale del paese dare loro l'opportunità di inserirsi con la loro freschezza di dare aria nuova a questo paese...siamo stufi di vedere sempre le stesse facce che tengono le redini del paese date anche a noi la possibilità di fare qualcosa non per noi stessi ma per tutti...abbiamo le idee,la passione e la genialità per poterlo fare. grazie

    RispondiElimina
  6. grade!!! facciamocci sentire iovani il futuro appartiene ha noi!!!!!

    RispondiElimina