Massimo Cardillo |
"I ragazzi - fa sapere la società racalmutese - sono stati semplicemente fantastici i loro condottieri, coach Massimo Cardillo, il suo vice Francesco Caramanno e il preparatore atletico Gianluca di Marco sono i veri artefici di questo grande risultato, i nostri giocatori sono stati eroici e non sappiamo come ringraziarli, si sono sacrificati tutto l'anno per il bene comune, allenandosi sette volte a settimana con il massimo impegno".
Il Racalmuto, ha saputo sopperire ai continui stop dei suoi leader, da Loughilmi perso alla sesta giornata a Raneri perso alle decima giornata, ma anche di Haitem Fathallah perso per ben undici partite per un problema al braccio. Il Racalmuto, si prepara ad affrontare i play-off trovandosi davanti un avversario difficilissimo come il Rosarno.
Il roster di coach Cardillo affronterà sul parquet amico le insidie di casa Rosarno, senza darsi mai per vinti, per questo la società sottolinea: "Vogliamo continuare a stupire, seppur menomati nel numero di atleti non lo saremo nello spirito e fin da domenica aspettiamo tutti i tifosi racalmutesi".
Nessun commento:
Posta un commento