lunedì 20 febbraio 2012

Il paese è dei giovani

Ciao Sergio, ho letto in questi giorni tutta la discussione sul carnevale.  I giovani sono delusi per quello che è successo, ma dobbiamo incoraggiarli a fare (non solo per il carnevale). Impegnarsi sempre, tutto l'anno, per il bene del paese. Formare delle cooperative, delle associazioni di giovani e lavorare per qualcosa di utile.
Per esempio: attivare e gestire la piscina, il teatro, creare dei centri sportivi, turistici, sociali e culturali, prestare servizi nei privati. Il paese è dei giovani, diamogli la possibilità di esprimersi al meglio. I giovani hanno idee, entusiasmo, energia positiva, forza, grinta, creatività, ma hanno bisogno di trovare nelle istituzioni disponibilità e collaborazione.
Angelo Marchese

1 commento:

  1. LUIGI IANNELLO sono sicuro che se sarò nominato assessore alla cultura, turismo, sport e spettacoli, dal prossimo sindaco di Racalmuto, riuscirò a trovare un'ottima forma di dialogo con i giovani racalmutesi, indirizzandoli dove serve, per proposte nuove, creative e formative per il benessere della collettività racalmutese.

    RispondiElimina