
Furti che non solo danneggiano gli operatori telefonici, ma che creano disservizi prolungati ai danni dei cittadini costretti a fare in conti spesso con i disservizi alle linee del telefono creati dai furti. In merito ai conseguenti disservizi verso la clientela, l’Azienda sottolinea di essere parte lesa rispetto ad un fenomeno che si sta verificando con frequenza e gravità tali da pregiudicare talvolta i normali tempi di risoluzione. Nella sola provincia di Agrigento, dall’inizio dell’anno a oggi, si sono verificati oltre 60 casi di furto e sono stati rubati circa 40 chilometri di cavi di rame. Considerata la complessità della situazione, l’azienda ha già avviato una proficua collaborazione con le Forze dell’Ordine al fine di assicurare una tempestiva ed efficace attività di contrasto e mettere in atto ulteriori azioni di prevenzione volte ad arginare il fenomeno, attivandosi nel contempo per ridurre al minimo i disagi per i propri clienti.
Nessun commento:
Posta un commento