Organizzare un partito politico che ha perso, strada facendo, in questa legislatura i due consiglieri vuol dire ripartire da zero.
Nè pensiamo di recuperare ciò che si è perso, semplicemante vogliamo ristabilire un minimo di etica applicata alla politica.
Questo è diventato un paese dove non sicapisce più niente; non si capisce se la classe politica che oggi ci rappresenta coltiva la voglia di continuare ed in che modo. Non si capisce un consiglio comunale che resta per governare ed invece si lascia andare in riunioni infruttuose e, per certi versi, ai confini della realtà. Non si capisce qual è la soluzione al problema "paese". La risposta a questi dubbi può essere data da una riflessione seria e pacata. Una riflessione che in primis deve essere fatta all'interno dei nuclei familiari; poi nelle associazioni ed in ogni cittadino in grado di cogliere l'atmosfera che avvolge la comunità nella sua interezza.Noi faremo uno sforzo e continueremo il lavoro iniziato, ribadendo che l' U.D.C., oltre che ad essere un partito politico, vuole creare un gruppo aperto ove diventi possibile dare vita ad una classe dirigente in grado di affrontare e risolvere i problemi più vistosi che impediscono una crescita diversa dell'intera città.
Carmelo Mulè
Coordinatore UDC Racalmuto
.
Nessun commento:
Posta un commento