COMUNE DI RACALMUTO
(Provincia di Agrigento)
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
RENDE NOTO
Che ai sensi dell’art. 10 dello Statuto della Fondazione Teatro Regina Margherita approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 74 del 22/11/2002 modificato con deliberazione Commissariale n. 39 del 06/11/2006 occorre procedere alla nomina di n. 3 componenti del Consiglio di amministrazione della fondazione di che trattasi.
Gli interessati, in possesso di comprovata esperienza nel campo amministrativo e/o culturale, dovranno presentare al protocollo generale di questo Comune, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12 agosto 2011, apposita istanza secondo lo schema scaricabile dal sito internet http://www.comune.racalmuto.ag.it/ o ritirabile presso l’ufficio cultura nell’orario di ufficio, corredata da curriculum vitae in formato europeo.
Per eventuali chiarimenti, contattare l’ufficio cultura di questo Comune tel. 0922940037
Il Commissario Straordinario
Dott. Giuseppe Petralia
Comune di Racalmuto, Modello istanza
Per la prima volta nel nostro Comune si indice un bandoper la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione. Prima di adesso rientravano nella logica della spartizione dei gruppi politici di maggiorannza e di opposizione. GRAZIE dott. Petralia ! questa si che è trasparenza.
RispondiEliminatutti possono presentare l'istanza per essere componenti del CdA del Teatro Di Racalmuto, si richiede comprovatra esperienza in campo amministrativo e culturale. Questo bando rende l'idea di come si gestisce un ente in modo trasparente. Le persone s'incazzano quando vedono ovunque spartizione di potere, di posti di lavoro e privilegi eccessivi. E' questa la nuova strada da intraprendere. Il commissario che ho visto una volta in consiglio comunale è un funzionario della Regione sa benissimo cosa s'intende per trasparenza e legalità nella pubblica amministrazione. I tempi dei "tracchigi" devono finire (per sempre).
RispondiEliminaSergio tu dici bene speriamo che non vengono nominati gli stessi e il bando è solo una copertura. Si può sapere chi c'era prima?
RispondiElimina