mercoledì 6 luglio 2011

Un buon inzio? pulire la base della statua di Leonardo Sciascia.

Un buon inizio potrebbe essere la pulizia della base dove poggia la statua di Leonardo Sciascia. In questo momento tutto il marciapiede ed in modo particolare il mq accanto la statua è impresentabile.
Invitiamo il comune, se di sua competenza, o in tal caso chiamare l'ATO Gesa Ambiente per pulire e disinfettare il sito.
(non mostriamo le foto perchè al momento sono impresentabili)

6 commenti:

  1. Si Si Si Pulire la base dove posa la statua del nostro scrittore Sciascia e una bella idea--- ma pulire tutti i marciapiedi del nostro paese e sistemare le strade credo che fosse l'unica soluzione per Racalmuto ormai ridotto a un colabrodo

    RispondiElimina
  2. Bisognava aspettare il Commissario per dire questo?
    Minchia paisi!

    RispondiElimina
  3. perchè non far vedere la foto della sporcizia che cè sotto la statua, ma come non si vergognano c'è la festa ed è na munnizza. Ora mando all'indirizzo email del blog le foto fatte stamattina.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. In piazza girano delle voci sul prossimo candidato sindaco, oltre brucculeri e scimè,si parla anche di sardo (enzo) e dell'attuale presidente del consiglio.Sara' vero?

    RispondiElimina
  6. Madonna mia come siamo esagerati a Racalmuto, ma con tanti problemi che afliggono il nostro paese e questi qui a preoccuparsi di pulire la base della statua di leonardo Sciascia.
    Paese di mentecatti !

    RispondiElimina