mercoledì 22 giugno 2011

"L'ha sparata grossa". Il sindaco di Racalmuto, Petrotto, scrive al PM Fernando Asaro e al procuratore Vittorio Teresi

P.M. - Fernado Asaro
Salvatore Petrotto ha detto su facebook:
Non vi sorge il dubbio, e questo lo sa chi conosce le mie storie, intrecciate con quella di Orlando e Di Pietro, che sul fatto degli attentati, fatti a me, in numero di almeno 10 ed agli assessori delle mie giunte passate, nonché ai consiglieri comunali, si sia esagerato un po’ troppo, sostenendo che me li facevo io!
Anche così si delegittimano, si denigrano, si puniscono le persone che hanno combattuto in tutte le sedi, penali e civili, contro la mafia!
Una automobile, la stessa, bruciata due volte sotto casa, la casa di mio suocero bruciata all'indomani della mia prima elezione a sindaco, proiettili, il mio ufficio di sindaco cosparso di feci!

E tutto questo e tanto altro ancora, ai miei danni ed ai danni di assessori e consiglieri comunali è stata una messa in scena!
Questo è troppo, le persone non si possono uccidere due volte:
Prima col terrore provocato dagli attentati e poi delegittimandole!
La prego, la supplico, rifletta su questo, se lo faccia riferire da Orlando o da Di Pietro che mi conoscono bene.
Posso essere stravagante od altro ancora, ma che mi faccio gli attentati poi...
Sono profondamente amareggiato, distrutto da queste considerazioni, non le Sue, per carità, ma quelle di chi l'ha sparata grossa, così come e quando, questo signore sparava davvero, uccidendo, per sua stessa ammissione, esseri umani.
Adesso mi ha ucciso ancora una volta, dopo che mi sono costituito, nel 2007, mentre si stava pentendo parte civile contro di lui, vincendo pure la causa che dà diritto al risarcimento e, da sempre, ho ingaggiato una frontale battaglia, in tutte le sedi, proprio contro di lui!

Salvatore Petrotto

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Caro Sindaco il collaboratore di giustizia Di Gati ha fatto arestare tanti delinquenti della provincia di Agrigento, con il tuo ragionamento annulli la credibilità di Di Gati, questo può avere un effetto negativo poichè rimetti in discussione i tanti mafiosi che sono il galera. La giustizia fa il suo corso e le dichiarazioni di Di Gati devono avere dei riscontri reali. Devi essere molto cauto. Dovresti dire la verità, senza menzogne, prorpio tu hai detto più volte di inquinamento mafioso nella politica di Racalmuto. Racconta quello che sai ai magistrati, loro di certo hanno tutte le tue dichiarazioni di questi anni, il libro che hai scritto, e tano altro ancora.

    RispondiElimina
  3. INTANTO DI DIMISSIONI VERE NON SE NE PARLA...VERO? LA SUPPLICO SIGNOR SINDACO ALLO STESSO MODO COME OGGI LEI SUPPLICA I MAGISTRATI ...VADA VIA SI DIMETTA, COMPIA QUEST'ULTIMO ATTO DI DIGNITA', CI LIBERI DALLE SUE STRAVAGANZE.

    RispondiElimina
  4. UN CONSIGLIO....
    "La prego, la supplico, rifletta su questo, se lo faccia riferire da Orlando o da Di Pietro che mi conoscono bene"
    SECONDO ME HANNO VOLUTAMENTE RIMOSSO, MEGLIO CHIEDERE A SCILIPOTI.

    RispondiElimina
  5. Provo tanto RIBREZZO nei confronti della persona che ha amministrato per anni la comunità racalmutese che ricevendo le accuse di un pentito di mafia supplica la GRAZIA...penso AL GRANDE ATTORE "TOTO'" quando dice "MA MI FACCIA IL PIACERE", affronti la situazione a testa alta e con grande dignità sempre se c'è l'ha!!!!

    RispondiElimina
  6. Provo tanto RIBREZZO per un uomo che ha amministrato Racalmuto per tanti anni chiedere la GRAZIA solo perchè è stato accusato da un mafioso ora pentito,MAURIZIO DI GATI. Si prenda le sue responsabilità e cerchi di affrontare la situazione con GRANDE DIGNITA' SEMPRE SE C'E' L'HA!!!

    RispondiElimina
  7. Di Gati è solo un utile idiota nelle mani di chissà quale potere politico.
    Per di più si sta vendicando contro tutti coloro che lo hanno ostacolato e gli hanno tolto il potere di rubare soldi pubblici.
    Inutile sparare a zero su di un sindaco che tanto ha fatto per il suo paese anche perchè il pentito Di Gati più volte ha fatto accuse rivelatesi infondate!

    RispondiElimina