mercoledì 29 giugno 2011

Il commento di "Porta a porta": Scimè o Brucculeri?

Ieri è arrivato il commento "porta a porta" che noi pubblichiamo. Il ragionamento politico è sempre valido, un modello di buona democrazia, noi siamo contro l'anonimo offensivo e denigratorio ma tutto il resto si può. Ci aspettiamo adesso Ballarò! Da tutti grazie per l'attenzione.

Porta a porta ha detto:
Ho visto il video delle "tre esse" molto innovativo come slogan elettorale, in questo momento l'avversario di Scimè è Brucculeri: due amici. Scimè vicino all'UDC di Firetto e promotore del movimento Regalpetra libera e Brucculeri rimasto nelle fila del PDL di Bosco e Collura.
Scimè pensa di riproporre la nuova alleanza terzo polo con la sinistra, Brucculeri con il PDL e i centristi che non vanno con Scimè. Sarà così? ma anche nel PD c'è fermento ipotizzando una loro candidatura cercando quà e là dei sostenitori. Oltre a quello che si vede c'è il movimento 5 stelle pronto ad uscire fuori con una autonoma proposta. Così è se vi pare.

6 commenti:

  1. ...o vecchia democrazia cristiana, quella all'andreotti per intenderci, o nuovo psi riciclato in pdl e parente della dc del succitato andreotti, o nuovo fascio con annesso alimentari nuovo agorà politico... meglio di così?
    la solita scelta del meno peggio ovvero peggio di cosi'?!?
    5 stelle?!? consorteria, nuove brigate rosse satanisti o ristorante?!?
    W alfano pedina di Berlusconi
    W Fini fascista non fascista centrista di destra
    W il FLI
    W la politica dei corrotti e dei corruttori
    tutti puliti di faccia menomale che hanno inventato il sapone e che abbiamo le taniche d'acqua sui tetti

    RispondiElimina
  2. avete tralasciato il candidato dell'ultima ora, quello di sempre, che poi come al solito perde.

    RispondiElimina
  3. Verissimo, meglio e auspicabile un governo retto dal Commissario per cinque anni!

    RispondiElimina
  4. Racalmuto può essere governata o dal commissario o dal beniamino di turno. Chi sono i nuovi beniamini?

    RispondiElimina
  5. MA LA VOLETE SMETTERE? PERCHE NON PENSARE ANCHE CHE CI SONO CANDIDATI MEGLIO DI SCIME' E BRUCCULERI, CAPACI DI UNIRE TUTTE LE FORZE SANE DELLA VITA?

    RispondiElimina
  6. Stiamo scherzando....????? Comune commissariato per almeno 10 anni....che VADANO TUTTI ONESTAMENTE A LAVORARE....Solo così il Paese potrà ritrovare lo slancio che aspettiamo invano da anni. Una popolazione prima bisogna civilizzarla.....e poi potrà decidere serenamente di scegliere il candidato più civile e principalmente onesto, parola dimenticata da tutti.

    RispondiElimina