giovedì 24 marzo 2011

"L'Impostura Scia-scimé" di Salvatore Petrotto, sindaco di Racalmuto

Ieri con Angelino Alfano, Ministro della giustizia, a gridare osanna, a suo favore, anche quando il nostro Angelino è venuto a Racalmuto, assieme al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il 24 maggio 2009, in occasione del venntennale della morte di Leonardo Sciascia.
Era Lui, l'artefice di questo Blog Regalpetra Libera che da tempo, e me ne sono testimoni, Carmelo Collura, Giuseppe Brucculeri, l'Architetto Di Vita e quanti lo hanno apprezzato quale uno dei maggiori esponenti di Forza Italia a Racalmuto, ossia, Sergio Scimè, autore di questo Blog, presunto libero, Regalpetra Libera!
Oggi,crediamo che forse, il nostro Sergio Scimè è con l'UDC, per come dichiara lui, il partito di Casini e dell'ex Saverio Romano e Totò Cuffaro, oltre che ovviamente di Vincenzo Lo Giudice, così orribilmente sovraesposto in questo vostro commento, mi riferisco al commento di Regalpetra Libera, ossia ai figli di Lo Giudice!
Lo Giudice è un vostro sodale, così come Casini ha detto di Cuffaro, del quale si è rammaricato, dopo averlo utilizzato con i suoi voti, per oltre un decennio!
Stiamo parlando del nostro grande, grande inquisitore del blog, Sergio Scimè, ieri sfegatato Fan di di Forza Italia, poi passato con l'UDC di Cuffaro-Lo Giudice-Casini, stessa solfa, vermi dello stesso formaggio berlusconiano, un finto liberatore, questo nostro scimé, affetto un pò da opportunismo, berlusconiano, un pò da opportunismo cuffariano, logiudociano e casiniano! un pò da altro ancora...
Che spiegheremo, cammin facendo...
Io sto sempre con la Sciasciana Giustizia Giusta!
Ecco che cosa sono i finti liberatori che cercano ispirazione in Saviano o condannano chi come me, da decenni, prima con Leoluca Orlando, poi con Antonio Di Pietro, hanno semplicemente scelto di andare contro corrente, mentre questo soggetto, Scimè Sergio, autore di un finto blog liberatore, Regalpetra Libera Racalmuto, era perfettamente schierato con Berlusconi e Cuffaro!
Queste sono le vere imposture sciasciane a Racalmuto!
Ed io le combatterò sino a quando, qualsiasi forma di trasformismo che si rifà a questi squallidi personaggi tramonterà definitivamente!

Salvatore Petrotto

Nessun commento:

Posta un commento