mercoledì 30 marzo 2011

Italia razzista, fora da i ball

Ho letto che a Lampedusa manca il cibo per più di duemila persone. Poi leggo le esternazioni di Bossi:  "Fora da i ball" (traduzione: fuori dai coglioni), rivolgendosi a migranti che si trovano sull'isola. Ma questi della Lega Nord sono senza cuore.

Lampedusa a differenza di tutti gli altri sta dimostrando grande ospitalità nei confronti di questi poveri cristi, certo la situazione adesso è molto critica e i residenti iniziano ad avere paura. Parlano di governo inesistente, denunciano l’emergenza igienico-sanitaria, idrica e sociale, la convivenza difficile, la microcriminalità.
Bisogna gestire al meglio l'ondata migratoria; non si può far morire la gente. Nessun ministro siciliano ha il coraggio di opporsi allo strapotere della Lega Nord, perchè?
Questi sono i primi effetti di un'Italia divisa e debole. Berlusconi oggi a Lampedusa per dire cosa?  che è sotto ricatto dalla lega razzista?
Sergio Scimè

1 commento:

  1. LEGHISTI RAZZISTI! E I FRANCESI??
    Cota, grave gesto Francia a Ventimiglia
    30 Marzo 2011 13:50 CRONACHE e POLITICA
    (ANSA) - TORINO - 'Esiste un accordo di Schengen sulla libera circolazione delle persone e l'atteggiamento dei francesi a Ventimiglia e' veramente grave': cosi' il presidente leghista del Piemonte, Roberto Cota, contesta la Francia che continua a respingere i migranti tunisini che tentano di oltrepassare la frontiera italiana. 'Bell'aiuto ci danno - sbotta Cota - i paesi dell'Unione Europea. L'Europa e' buona soltanto a rompere le scatole quando bisogna stabilire la lunghezza del cetriolo'

    RispondiElimina