Salvatore Petrotto
Ci mancherebbe che si possono fare tutte le battute che si vogliono e può far piacere a tutti.
Ma se si leggono le affermazioni astiose, odiose e calunniose di un soggetto ben individuato, in quel caso non si tratta di battute.
Penso seriamente che sbaglio a non querelare chi mi diffama e calunnia pubblicamente da maggio dello scorso anno.
Purtrooppo, credevo nella possibilità di avviare un pubblico dibattito ma c'x chi contnua a nasondersii e sorattutto le cose più gravi e pesanti che riguardano i sodali di questo signore.
Fin qui noon ho voluto perdere tempo dietro ad un paio, esattamente due, diffamatori e calunniatori,... Mostra tutto
penso che facciano bene a recarsi, mI RIFERISCO SOLTANTO A DUE SOGGETTI, PRESSO LA LOCALE CASERMA DEI CARABINNIERI A FARE VALUTARE TUTTE LE LORO AFFERMAZIONI.
Così potreemo chiarire se si tratta di diffamazionii o calunnie.
Se volete fatele valutare a qualche vostro avvocato di fiducia e vedrete che le vostre accuse, ingiurie, le vostre calunnie sono passibili di altri trattamenti e non di scami dialogici.
Pertanto se volete, tutte e due, lunedì possiamoo incontrarci nel posto di polizia che decidete e chiariamo tutto, demandando la questione all'autorità giudiziaria.
Per l'esattezza mi riferisco a Scimè Segio e Guagliano Giuseppe.
Lunedz vi prego di incontrarci nell'unico posto dove possiamo chiarire tutto e cioé davanti ad al giudicce competente per territorio.
Avrete così modo di vomitare tutte quante le vostre accuse, calunnie e diffamazioni che già sono contenute negli scritti di facebook e del blog Regalpetra.
Dovreste soltanto confermare quanto avete sin quì sostenuto davanti ad un semplice agente di polizia giudiziaria.
Altrimenti mi costriingerete ad andarci da solo.
E così verificheremo, una volta per tutte se voi esercitate soltanto il diritto alla libertà di parola o piuttosto mi avete invece calunniato, ingiuriato e diffamato, come peenso io e con me alcune autorità di polizia che ho interpellato, quaalche giudice ed alcuni avvocati che la pensano come me e cioè che mi avete fin qui ingiuriato, diffamatto e calunniato.
A lunedì.
Sab alle 20.22 via Facebook Mobile ·
Salvatore Petrotto
Nella fogna ci sei fino al collo con i tuoi deprimenti discorsi e con i tuoi disperati tentativi di tirare in ballo di tutto e di più e persone con le quali io non ho mai avuto niente di personale.
Anzi con molti di loro, ovviamente non conn tutti, ci confrontiamo spesso e se le scelte democratiche non hanno loro consentito loro di continuare a dare degli apporti diretti all'azione amministrativa basta concertare le soluzioni con tutti i consiglieri comunali e la cittadinanza per stabilire qualsiasi decisione, lontano dalle tue calunnie, dalle tue continue diffamazioni e dai tuoi tentativi di fare litigare un intero paese per la tua fissazione che è propria della tua razza.
Ripeto con tutte le persone che hai citato, non ho nulla di personale ed anzi con loro continuiamo a confrontarci cordialmente su tutto. Scartando una tua vittima sacrificale che tu utilizzi per metterlo contro suo fratello, le sorelle e, cosa più schifosa, lo metti contro pure suo padre e sua madre, per il resto, tolto questo aspetto del tuo squallido comportamento, per me puoi ragliare fin che vuoi e lo dovresti fare secondo me lunedì con me, davanti ad un ufficiale di polizia, per chiarire se sei nel giusto, una volta per il resto puoi andare tranquillamente, secondo me, a farti controllare, perchè credo che un insegnante che si comporta in questo modo che principi e che valori potrà mai trasmettere ai suoi alunni.
Soltanto odio, accecanti invidie, rancori e spiriti di vendetta.
Così roviniamo i nostri ragazzi che hanno bisogno di credere nei valori positivi, nell'amore, nella pcifica convivenza sociale Ritengo che insegnanti di questo genere che sanno fomentare soltanto odio e violenza verbale ed a volte anche fisica, non dovrebbero continuare a rovinare i nostri figli, lo dico anche nella veste di padre con i propri figli che frequentano una scuola dove insegna un soggettoche propone modelli che si basano solo sulla calunnia, la diffamazione, la continua ingiuria nei confronti delle Istituzioni e di chi li rappresenta.
Non è così é é così che possiamo o dobbiamo assicurare la giusta educazione ai nostri figli, ai miei figli.
Ieri alle 11.18 via Facebook Mobile ·
Sergio Scimè
Facebook Mobile ma chi paga questo giocattolo ? ... per parlare contro i cittadini ... contro chi vuole fare qualcosa per il paese ... io non ho niente contro il sindaco ... non mi'interessa proprio ... certo che la mia storia è alla luce del sole ... non ho avuto mai problemi con dirigenti scolastici ... faccio il mio lavoro con passione, non penso che i miei alunni ricordano il prof. Scimè nel modo come descritto da Petrotto ... ringrazio Tutti i miei ex alunni che sono miei amici su facebook per i messaggi di solidarietà ricevuti per posta, alcuni ex alunni di Favara non capivano chi era qst Petrotto ... prima di dire qst avrebbe dovuto parlare con i miei alunni con i miei colleghi ... mi ha offeso tantissimo Petrotto ... forse sono stato pure per qulache ora l'insegnante di sua figlia non sono sicuro ma non penso di essere stato un pessimo insegnante... ma il prof. Petrotto può sempre chiedere ai suoi colleghi del professionale sul mio modo di lavorare con i ragazzi: mi riferisco all prof.ssa Geraci o altri può chiedere al prof. Morgante attulamnete assessore al comune, può chiedere a chiunque, la professionalità non si tocca ... io di certo non so che prof. è Petrotto e non parlo e non chiedo neanche ... io non so se la moglie i figli i fratelli i politici di maggioranza o di opposizione leggono le cose che ha scritto ... lascio giudicare loro ... magari ha scritto queste cose senza volerlo preso da un momentaccio solo così si può spiegare ... ho la colpa di aver dato vita ad un blog Regalpetra Libera di aver acceso un dibattito politico ... ma non mi si può dire che sono la causa di rotture familiari ho steso io la mano a Petrotto con ma anche Peppe Guagliano ma dall'altra parte stiamo ricevendo ancora una volta aggressioni verbali offese e minacce di querela ... qualcosa non va ... non è possibile che un cittadino venga insultato anke professionalmente dal suo sindaco ... non è un ispettore scolastico e neanche un'autorità giudiziaria per dire a me e nessun altro di andare in caserma per fare delle dichiarazoni ... qualcuno deve fermare questa sitazione adesso lo dico con sincerità inizio ad avere paura ... tanti discorsi tante affermazioni tante provocazioni l'ultima proprio ieri alla presenza del sindaco Pilato durante un'assemblea si è avvicinato e mi diceva con tono minaccioso "dumunai ni vidiemmu dumani sergiù dumani t'aspiettu dumani dumani dumani" ... lo dico con sincerità questo clima mi fa paura ... ho una famiglia dei figli non so cosa può succedere ... a Racalmuto continua a non esserci pace questa la verità ... non possiamo dire ke è il più bel paese possibile ... bisogna fare tantissimo per i giovani non si può dare l'idea che tutto si ottiene con i favori e con il silenzio ... molti ragazzi mi dicono che non possono dire nulla perchè poi vengono ricattati ... chi fa questo non merita di rappresentare il paese!!! ..
Nessun commento:
Posta un commento