venerdì 18 settembre 2009

Crisi di-vino !!! ... di Sergio Scimè


Spero che questa crisi di-vino porti un assessore comunale competente nel settore ... magari qualche ex presidente della cantina "La Torre" elogiato dal sindaco, oppure il dott. Calogero Alaimo Di Loro persona competente, oppure Pippo Di Falco, Luigi Capitano, Angelo Lauricella, persone che sono intervenute nel Consiglio aperto alla cantina, alle parole devono seguire i fatti.
Un assessore competente come si è fatto per il settore dell'urbanistica Olindo Terrana o della cultura vicesindaco Aldo Scimè, incompatibili ma esperti. Quindi la prova è questa se alle parole seguono i fatti, un assessore all'agricoltura capace e con curriculum adeguato.
Il meglio del meglio, si vola o non si vola !!!
Tutto il resto è uno spettacolo indegno per il paese. Battaglie che portano sicuramente qualcosa ma non per tutti!!! chi vuole intendere intende... ciao questa è una proposta un assessore all'agricoltura che sia "il meglio del meglio" del settore... magari per ricominciare un'altra occupazione questa volta negli oleifici ... quest'anno anche l'olio ahimé sta subendo un calo del prezzo!!!
(sergio scimè)

Nessun commento:

Posta un commento