venerdì 30 giugno 2017

Racalmuto, il consigliere Pagliaro si congratula con la maestra di ballo Rosetta Carrara. Rammaricato per non essere riusciti a far svolgere la manifestazione a Racalmuto

Il consigliere comunale Sergio Pagliaro del gruppo misto, si congratula vivamente con la maestra Rosetta Carrara per il successo ottenuto per la manifestazione del "17' saggio di danza" che si è tenuto il 27 Giugno 2017 nella vicina Grotte,che ha visto protagonisti gli allievi della maestra della scuola di ballo Dance In. Due settimane di dure prove ed infine la giornata conclusiva con una competizione straordinaria con un pubblico numerosissimo,presso il piazzale della scuola Roncalli.
Un grande riconoscimento per la riuscita della manifestazione va anche a tutti gli allievi della Dance In.
Ancora una volta le grandi manifestazioni organizzate con grandi sforzi dai nostri concittadini, trovano spazio di esibizione e di apprezzamento fuori dal nostro paese. Siamo, comunque, molto rammaricati  per non essere riusciti  a far svolgere la manifestazione a Racalmuto, com'era  giusto e doveroso.  Credo che l'amministrazione  comunale non si è  impegnata a fondo per un riconoscimento  ad una scuola di ballo ed a tante famiglie che hanno lavorato per tanto tempo per la buona riuscita della manifestazione.  Ancora una volta Racalmuto  ha perso una buona occasione. Ringrazio il sindaco Fantauzzo la giunta e il consiglio comunale di Grotte per averci concesso lo spazio per l' esibizione. (Nota stampa del consigliere Sergio Pagliaro)

Nessun commento:

Posta un commento