sabato 25 marzo 2017

Racalmuto, i consiglieri dell'ex maggioranza lamentano la mancanza di finanziamenti per le strade provinciali impercorribili che ricadono nel nostro territorio

I consiglieri del gruppo " Racalmuto prima di tutto ", avendo avuto notizia di alcuni finanziamenti in arrivo per le strade provinciali, lamentano il fatto che mentre gli altri comuni riescono ad ottenere i finanziamenti, il comune di Racalmuto resta sempre fuori. Nonostante il sindaco tempo fa abbia partecipato ad una riunione in prefettura, sulla situazione di alcune strade del territorio, ad oggi nessun risultato è stato raggiunto. La situazione rimane ancora disastrosa , diverse strade provinciali si trovano in condizioni di indecenza ed impercorribilità: la strada per Montedoro, la strada per Milena, il ponte di contrada Malati.

I consiglieri del gruppo " Racalmuto prima di tutto " chiedono all'amministrazione che vengano effettuati seri controlli e monitoraggi, onde evitare incidenti che possano arrecare gravi danni all'incolumità dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento