Ho scelto Totò Picone perché il consolidamento dell'impegno culturale della nostra comunità necessità di un coordinatore che possa valorizzare i nostri beni culturali, raccogliere gli stimoli e i contributi degli intellettuali ed artisti che vivono ed orbitano su Racalmuto, impostare un calendario di iniziative che coinvolga il nostro mondo associativo.
Salvatore Manto perché il bilancio è il cuore e il motore di una moderna amministrazione comunale. Ogni assessore ha un profilo ben definito, che corrisponde a settori importanti e nevralgici dell'amministrazione comunale.
Nel pomeriggio primo incontro con le associazioni che operano nel nostro territorio. Tanta partecipazione, scandita da numerosi interventi. L'istituzione della Consulta delle Associazioni, la Festa del Monte e l'estate racalmutese saranno i nostri primi impegni.
Emilio Messana, Sindaco di Racalmuto
Complimenti signor sindaco Messana per la squadra degli assessori sono giovani preparati. Speriamo che rendano conto semestralmente del lavoro svolto ai cittadini
RispondiElimina