mercoledì 21 maggio 2014

Non siamo interessati ad accordi sottobanco. Le precisazioni della lista "Rinasce Racalmuto - Biagio Adile Sindaco"

ACCORDI SOTTO BANCO? MANOVRE DIETRO LE QUINTE?
No, non siamo interessati né coinvolti.
Desideriamo precisare non certo perché ci sentiamo chiamati in causa da queste dicerie o da quelle che lo stesso Studio 98 definisce “voci che circolano in paese ma anche su facebook”, ma solo perché non vorremmo alimentare, con il nostro silenzio, eventuali maldicenze e speculazioni sul nostro conto da fine campagna elettorale. Come dire: chi tace acconsente.

Bene, allora noi non taciamo e non acconsentiamo, anzi precisiamo, per quanto ci riguarda, (gli altri sono liberi di fare quello che vogliono), che i nostri candidati al consiglio comunale della lista “Rinasce Racalmuto – Biagio Adile Sindaco” sosterranno la propria candidatura ed appoggeranno fino alla fine il nostro candidato Sindaco, Biagio Adile, con convinzione, lealtà, coerenza e serietà.
Il nostro candidato Sindaco, Biagio Adile, porterà avanti la propria candidatura fino alla fine con altrettanta convinzione, lealtà, coerenza e serietà e sosterrà la lista che lo appoggia e tutti i candidati che ne fanno parte.
Noi desideriamo arrivare primi sia come sindaco che come lista.
Non ci interessa arrivare dietro a nessuno.
Non facciamo accordi sottobanco né manovre dietro le quinte.
Se vinceremo ci assumeremo la responsabilità di governare Racalmuto.
Se andremo all’opposizione saremo opposizione senza fare sconti a nessuno.
Se resteremo fuori dal comune continueremo da semplici cittadini il nostro impegno per far rinascere Racalmuto.
Abbiamo finora portato avanti (e continueremo a farlo) la nostra campagna elettorale con sobrietà, calma, serietà e determinazione, com’è nello stile e nella personalità del nostro candidato sindaco Biagio Adile, tenendoci fuori da inutili clamori, accuse, invettive, veleni e scontri personali, preferendo invece stare dentro ai problemi di Racalmuto e dei racalmutesi, e proponendo idee, soluzioni, contenuti e programmi.
Abbiamo dimostrato sin da subito che amiamo fare politica per passione e spirito di servizio rinunciando totalmente all’indennità di carica ed ai gettoni di presenza.
Nessuno dei nostri candidati ha interessi personali da garantirsi o conflitti personali da superare o scheletri negli armadi da nascondere o stipendio da intascarsi o pendenze col comune da risolvere. NOI siamo liberi, onestissimi, forti e determinati per Racalmuto ed i racalmutesi.


Giovanni Barravecchia per la lista  Rinasce Racalmuto

Nessun commento:

Posta un commento