giovedì 22 maggio 2014

CINZIA LEONE: "Una svolta vera per Racalmuto con Carmelo Borsellino"

E’ con gratitudine, ma anche con grande senso di responsabilità, che ho accettato di candidarmi nella lista Borsellino sindaco e di essere designata assessore, consapevole del grande impegno che sto assumendo davanti ai miei concittadini in un momento storico così complesso per Racalmuto.
Penso che ogni racalmutese dovrebbe sentirsi parte integrante di una squadra, vero protagonista delle sfide che ci attendono, ognuno secondo le proprie capacità e possibilità.
Il nostro vuole essere un percorso da attuare nel rispetto della trasparenza, aperto al confronto con i cittadini, ispirato ai sani principi della democrazia partecipata e soprattutto alla legalità.
Invito, pertanto, i miei concittadini, in vista delle elezioni del prossimo 25 maggio, a scegliere le persone in cui si riconoscono maggiormente, per esaltare le loro idee e il loro programma. In tal modo, tutti insieme, contribuiremo a ridare dignità a questo paese e a farlo rinascere.
Votare in modo libero è un diritto, perché solo così si potrà finalmente cambiare il volto del paese, migliorando il territorio in cui viviamo e in cui, orgogliosi, vogliamo continuare a vivere.
Ma il voto va dato a chi lo merita. Non accontentatevi della mediocrità: pretendete il meglio per voi!
Racalmuto non potrebbe desiderare un sindaco migliore di Carmelo Borsellino.
Il suo entusiasmo, la sua semplicità ma soprattutto la sua professionalità ci ha coinvolto in questa grande sfida: fare rinascere Racalmuto.
In questi giorni la gente che ci incontra per strada ci abbraccia, ci incoraggia e ci da suggerimenti utilissimi. Infatti, il nostro programma, frutto del lavoro di diversi mesi, è fatto con la gente e per la gente.
In esso sono state analizzate attentamente le problematiche della nostra realtà locale, con l’obiettivo primario di valorizzare, cogliere le potenzialità e le ricchezze del nostro paese, con l’unico scopo di incrementarle e restituirle ai nostri figli.
Racalmuto non può perdere questa occasione perché con Carmelo Borsellino vincerà la gente libera e desiderosa di un autentico cambiamento.

VOTATE LA NOSTRA LISTA                                                              
VOTATE CARMELO BORSELLINO 

Cinzia Leone 
candidata al consiglio comunale 
e designata assessore

Nessun commento:

Posta un commento