mercoledì 5 marzo 2014

Biagio Adile "Non ho mai avuto alcun ripensamento riguardo la candidatura a sindaco di Racalmuto. A giorni presenterò la squadra"

In riferimento a quanto scritto nell’articolo “Elezioni Racalmuto, la corsa del gambero. Vince la paura” pubblicato sul sito “Malgrado tutto web” mi è d’obbligo una precisazione nell’interesse della corretta divulgazione data ai cittadini di Racalmuto. Il sottoscritto, NON HA MAI avuto alcun ripensamento riguardo la candidatura a sindaco di Racalmuto e non ha mai perso l’entusiasmo, anzi sin dal primo giorno ha iniziato a lavorare per stabilire un programma reale e concreto che possa risollevare le sorti del NOSTRO martoriato paese ormai al collasso.
Con l’occasione vi preannuncio che a breve presenterò la squadra con cui coadiuverò per amministrare la nostra Racalmuto all’insegna della legalità e soprattutto LEALTA’ e trasparenza nei confronti di tutti i cittadini. Infine, volevo sottolineare che non ho mai detto di essere disposto a fare un passo indietro anzi, al contrario, mi sono proposto da sempre al dialogo con tutte le forze politiche del Paese e con la società civile stessa al fine di formare una grande coalizione in cui TUTTI ASSIEME, accumunati dall’interesse di far ripartire nel modo giusto Racalmuto, possiamo lavorare per ribaltare un destino che ormai sembrava già scritto. 
 Biagio Adile

Nessun commento:

Posta un commento